DEFIBRILLATORI MEDICASL PER GLI SPORTELLI BANCOMAT DELLA CASSA RURALE DI FASSA PRIMIERO E BELLUNO
La Cassa Rurale Dolomiti Fassa Primiero e Belluno ha scelto Medicasl per dotare le proprie filiali di defibrillatori semiautomatici. Gli importanti dispositivi salvavita sono stati installati vicino agli sportelli bancomat, all’esterno delle filiali bancarie delle provincie di Trento e Belluno.
I defibrillatori Primedic HeartSave AED sono stati posizionati vicino agli sportelli bancomat in teche trasparenti ad uso esterno, termoriscaldate e allarmate. In caso di arresto cardiaco nelle vicinanze delle banche della Cassa Rurale Dolomiti, chiunque potrà intervenire utilizzando il defibrillatore Primedic e salvare una vita.
Un segnale di grande attenzione da parte di Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno verso i propri dipendenti e clienti che ogni giorno frequentano le filiali. Un’iniziativa che consente anche alle comunità locali di avere dei defibrillatori di qualità dislocati sul territorio, facilmente accessibili e pronti all’uso in caso di persona colta da arresto cardiaco nelle vicinanze degli sportelli bancomat.