Medicasl e asco holding spa. Defibrillatori per 92 comuni

Medicasl, centro specializzato defibrillatori, grazie alla collaborazione con Asco Holding S.p.A. è presente con i suoi defibrillatori in 92 comuni tra Treviso, Venezia, Belluno e Pordenone. Asco Holding S.p.A. ha infatti scelto Medicasl, quale fornitore partner per l’acquisto di 92 defibrillatori da donare poi a tutti i comuni soci.

Il dispositivo scelto è prodotto da Primedic, azienda tedesca con 40 anni di esperienza esclusiva nella produzione dei defibrillatori per uso ospedaliero e laico, distribuiti in Italia da Medicasl. In particolare si tratta del modello Primedic HeartSave PAD con batteria di 6 anni. Qualità e produzione made in Germany per un prodotto che rappresenta il top in termini di affidabilità e performance.
Medicasl offre un’estensione di garanzia a 6 anni e l’assistenza telefonica e via e-mail gratuita.

L’importante iniziativa è stata presentata lunedì 2 febbraio presso la sede Asco Holding S.p.A. di Pieve di Soligo (TV), tra i partecipanti della cerimonia la Presidente Silvia Rizzotto, il delegato provinciale Coni Giovanni Ottoni, il responsabile del Suem 118 regionale Paolo Rosi e il Governatore del Veneto Luca Zaia.

Medicasl desidera ringraziare il gruppo Asco Holding S.p.A. per aver scelto Medicasl come fornitore partner dell’iniziativa Asco per la vita. Un momento importante per la sicurezza del territorio. Grazie alla diffusione di 92 defibrillatori ad uso laico siamo fiduciosi che in caso di bisogno, molte vite potranno essere salvate nel corso dei prossimi anni.